Cisterna per acqua in cemento

Cisterna per acqua in cemento

Pavimblok realizza la tua NUOVA cisterna per acqua in cemento a Palermo e provincia.

La cisterna per acqua in cemento di Pavimblok  è utile a causa della scarsità di piogge che abbiamo in Sicilia. Questa mancanza di precipitazioni, rende necessario la raccolta dell’acqua in serbatoi sia per uso domestico che industriale.

Qual è l’impiego di una cisterna per acqua in cemento?

I serbatoi in cemento possono essere usati soprattutto in situazioni di maggiore necessità come ad esempio la siccità. Possono inoltre, essere usate da famiglie come le vasche in cemento da giardino per raccogliere l’acqua che può provenire dall’acquedotto, da autobotti o possono essere impiegate per la raccolta dell’acqua piovana.

Dove possono essere installati i serbatoi per acqua?

Le cisterne per acqua in cemento possono essere installate presso abitazioni di campagna, nei centri urbani e nelle villette familiari. In una posizione interrata possono essere inoltre calpestabili, ed è consentito il passaggio di autovetture perché sono progettate per resistere a questo tipo di carichi.

Vuoi sapere il prezzo del serbatoio per acqua ?

Se per la tua abitazione o azienda hai la necessità di questo tipo di installazione, non esitare a chiedere subito un preventivo contattando Pavimblok telefonicamente o con una mail. Così, avrai una consulenza personalizzata e saprai qual è la giusta soluzione che fa per te!

 

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.