Chiusini e caditoie in ghisa

Chiusini e caditoie in ghisa

Pavimblok fornisce caditoie e chiusini in ghisa a Palermo e Provincia.

Caditoie e chiusini in ghisa sono prodotti per veicolare lo scarico della pioggia e di altri liquidi, resistenti all’usura e capaci di sopportare il peso delle auto.

A cosa servono le caditoie stradali?

Le caditoie stradali servono per far confluire l’acqua piovana o quella proveniente dal lavaggio delle strade all’interno del sistema di fognatura urbano grazie all’ausilio di un pozzetto più o meno grande posizionato subito sotto i fori. Per fare in modo che siano più efficienti possibile e riescano a far confluire l’acqua in modo corretto, Pavimblok si adopera a progettarle e installarle e installate seguendo rigidi calcoli strutturali. Per esempio è importante tenere in considerazione la pendenza della strada ed altri fattori  rilevanti in fase di progettazione.

Caditoie stradali in Ghisa a palermo e Provincia

A cosa servono i chiusini stradali?

Il chiusino chiamato comunemente tombino dalle forme più disparate. Possiamo infatti trovare i chiusini stradali a forma quadrata, circolare, quadrata o rettangolare. In parole povere non è altro che un coperchio stradale a servizio dei pozzetti, acquedotti o fognature (nere e bianche) e dei pozzetti delle linee elettriche e telefoniche. 

Chiusini stradali in Ghisa a palermo e provincia

Hai bisogno di caditoie e chiusini in ghisa  a Palermo e Provincia?

Se ti necessita questo tipo di intervento, puoi richiedere SUBITO un preventivo contattando Pavimblok telefonicamente o con una mail. Così, avrai una consulenza personalizzata e saprai qual è la giusta soluzione che fa per te!

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.