Anelli in cemento

Anelli in cemento

Pavimblok realizza anelli in cemento a Palermo e Provincia

Gli anelli di cemento armato di Pavimblok, sono ampiamente utilizzati per costruire pozzi e fosse settiche. Questo tipo di materiale viene impiegato in strutture complesse, come le reti di gasdotti, grazie alla loro elevata resistenza.

Che diametro hanno gli  anelli prefabbricati di Pavimblok?

Gli anelli prefabbricati della nostra azienda sono a sezione circolare rinforzati con incastro a “bicchiere” prodotto in calcestruzzo vibrocompresso.

Il diametro degli anelli a nostra disposizione può essere variabile, ossia:  cm 100 /120/150/200, con altezza di 50 centimetri, ideali per pozzi perdenti o per vasche a tenuta stagna.

Certificazioni

Tutti gli elementi sono prodotti con cemento del tipo 4.25 resistente ai solfati, certificato ISO 9001, e inerte certificato in conformità ai requisiti della direttiva 89/106 EEC per gli standard EN 12620:2002 e EN 13043:2002 n. certificato GB06/67745.

Che prezzi hanno gli anelli in cemento?

Vuoi conoscere il prezzo degli anelli prefabbricati? Se per la tua abitazione o azienda ti necessita un intervento di questo tipo, puoi richiedere SUBITO un preventivo contattando Pavimblok telefonicamente o con una mail. Così, avrai una consulenza personalizzata e saprai qual è la giusta soluzione che fa per te!

 

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.